A- A+
Roma
Ruba un battello turistico e cerca di fuggire sul Tevere. Fermato

Furto rocambolesco sullo sfondo del Tevere. Dopo aver passato la notte su un battello turistico ormeggiato nei pressi di Ponte Marconi, L.A.V., un quarantottenne originario di Lecce, ha avuto l’idea balzana di impossessarsene. 
Scoperto all’interno dell’imbarcazione dal gestore del battello, ha prima fatto scendere quest’ultimo minacciandolo con un coltello, dopodiché ha sciolto gli ormeggi e si è allontanato sul fiume. Peccato però che non avesse la minima idea di come governare il natante tanto che, dopo una maldestra fuga sulle acque, è stato bloccato dalla polizia all’altezza di Via della Magliana, per poi ritrovarsi a carico una denuncia per rapina impropria - è il caso di dirlo - e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

Tags:
teverebattello turisticofurtorubafuggepoliziafermatoladroleccecoltellominacciato







“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.