A- A+
Roma
Rubano slot machine in una sala giochi ma vengono traditi dai geolocalizzatori

Rubano tre slot machine e due macchine cambia soldi in una sala giochi: il bottino è di 70mila euro, ma dopo la fuga vengono bloccati e arrestati grazie al sistema satellitare installato sui macchinari.
I Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno arrestato tre romani di 59, 29 e 26 anni, tutti con precedenti, per aver rubato dodici slot machine e due macchine cambia monete dall’interno di una sala giochi di Via Guglielmo Umbertini.
I tre malfattori dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno della sala giochi, hanno i macchinari, li hanno caricati su un furgone e si sono dati alla fuga.
Grazie ad un sistema di allarme con localizzatore satellitare, installato sulle slot machine, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare e a bloccare il mezzo con i tre ladri  che si stavano allontanando in via Cristoforo Colombo, all’altezza di via G. Genocchi.
Successivamente i militari hanno recuperato le apparecchiature che erano state caricate sul furgone ed hanno accertato che il denaro contenuto all’interno ammontava a circa 70mila euro.
I Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno inoltre recuperato e sequestrato gli arnesi da scasso, utilizzati per forzare la porta d’ingresso della sala giochi.
I tre arrestati sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo.

Tags:
furtoslot machinesala giochiladrigeolocalizzatoresatrellitecarabinieri







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.