A- A+
Roma
Rubava solo biciclette elettriche: arrestato maniaco seriale delle super bike

Nonostante fosse già sottoposto all’obbligo di presentazione in caserma per precedenti reati di furto, ha continuato con la sua condotta illecita e ieri mattina è stato sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro dopo aver rubato una bicicletta elettrica in via della Stazione Ostiense.

In manette è finito un 58enne romano che, ieri mattina, dopo aver ottemperato all’obbligo impostogli dall’Autorità Giudiziaria, ha notato la costosa bicicletta, del valore di circa 3.000 euro, ancorata ad un palo sulla pubblica via e, dopo aver forzato il blocco, è montato in sella per allontanarsi.

Il ladro, però, non aveva fatto i conti con i Carabinieri in borghese che hanno visto tutta la scena e lo hanno immediatamente bloccato. L’arrestato, con l’accusa di furto aggravato, è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.

I Carabinieri della Compagnia Roma San Pietro hanno poi rintracciato la proprietaria della bici elettrica, una 49enne romana, a cui è stata poi riconsegnata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bici elettricheladro di bicilette






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.