A- A+
Roma
Rubavano energia elettrica per un palazzo occupato al Prenestino, 11 arresti

Sono undici le persone arrestate dai Carabinieri di Roma, Stazione Roma Tor Pignattara, per furto di energia elettrica.

In manette 2 cittadini moldavi, 3 cittadini albanesi, 2 cittadini romeni e 4 cittadini marocchini; denunciati a piede libero altri 3 cittadini romeni, tutti responsabili di furto di energia elettrica.
L'elettricità sottratta illecitamente alimentava gli appartamenti e gli elettrodomestici delle famiglie che abitano in uno stabile privato, da tempo occupato abusivamente in via di Villa Santo Stefano, una traversa di via Teano, nel cuore del quartiere Prenestino Labicano. Il maxi allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica era stato realizzato tramite due grossi e pericolosi cavi conduttori "volanti", collegati ai contatori in strada a cui erano stati rimossi i sigilli.

L'impianto elettrico e' stato messo in sicurezza e nuovamente ripristinato dai tecnici specializzati incaricati dall'azienda erogatrice del servizio mentre gli 11 arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allaccio abusivio elettricitàcarabinierifurto energia elettricapalazzo occupatoprenestino






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.