A- A+
Roma
Sabato niente primarie: “Bocciata la proposta della doppia giornata”

Nessun voto anticipato a sabato 5 marzo alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco: si voterà quindi solo domenica 6 marzo. A confermarlo ufficialmente è il coordinatore romano del comitato per le primarie, Giancarlo D'Alessandro. "Alla riunione convocata ieri con i rappresentanti dei candidati si è preso atto della mancanza di tempi per mettere d'accordo tutti. Abbiamo preso atto della divergenza, visto che due candidati si sono dissociati da questa possibilità e quindi resta la giornata di domenica". A lanciare l'appello per aprire alla possibilità di una doppia giornata era stato il candidato Roberto Giachetti, proposta accolta da Roberto Morassut, Gianfranco Mascia e Chiara Ferraro, ma subito bocciata da due dei candidati, Stefano Pedica e Domenico Rossi.

Tags:
primariepdroberto giachettiroberto morassutelezioni romamatteo orfini







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.