A- A+
Roma
Sabrina Ferilli vittima di stalking: avvicinamento vietato per il molestatore

Sabrina Ferilli vittima di stalking, avvicinamento vietato per il molestatore seriale di 68 anni. Scatta le misura cautelare del gip: "divieto di avvicinamento e divieto di contatti con la persona offesa".

 

Da dieci anni l'anziano si appostava sotto casa per incontrare l'attrice o si faceva vedere a sorpresa nei luoghi dove lei si presentava. In una circostanza ha anche cercato di fermarla prendendola per un braccio. L'uomo, Carlo N. di 68 anni, è accusato di atti persecutori ai danni di Sabrina Ferilli.

Era stata la stessa attrice a denunciare quanto le stava capitando e i magistrati (il pm Daniela Cento e l'aggiunto Maria Monteleone) hanno raccolto, oltre alla sua, anche la versione dello stalker. Dalle indagini è emerso che l'uomo era solito inviare a Sabrina Ferilli lettere dal contenuto delirante. "Ho un mandato dei marziani per garantire la prosecuzione della razza umana", il contenuto di uno dei messaggi. Ultimamente, la presenza dello stalker era diventata una vera e propria ossessione per l'attrice romana.

Commenti
    Tags:
    sabrina ferillistalkingdivietomolestiepersecuzioneindagineprocessoroma







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.