A- A+
Roma
“Salah farà dimenticare Regeni”. Egitto-Roma, partnership choc

di Francesco Ciccolella

Un tentativo di riconciliazione o una gaffe che si doveva evitare? Proprio mentre i genitori di Giulio Regeni, il ricercatore italiano ucciso al Cairo, mercoledì erano a colloquio con il Presidente Mattarella per sentirsi ribadire che l'Italia farà di tutto per fare piena luce sulla tragica morte del ragazzo, il Ministero del Turismo egiziano ha annunciato una partnership con l'AS Roma per rilanciare la propria immagine turistica, soprattutto nei confronti dell'Italia. Il dicastero del Cairo ha individuato nella popolarità del calciatore della Roma Mohamed Salah il volto per una campagna pubblicitaria da realizzare nella prossima stagione.
Stando a quanto annunciato dal Ministero tramite una nota, a partire da settembre l'accordo con AS Roma entrerà in vigore per promuovere il turismo verso l'Egitto, con il pieno coinvolgimento dell'attaccante giallorosso attraverso una campagna dallo slogan “Egitto, destinazione turistica ufficiale della squadra AS Roma”.

La società del presidente Pallotta, però, ha confermato ma è rimasta spiazzata, visto che da Trigoria si parlava semplicemente di un accordo in via di definizione, con dettagli ancora tutti da sistemare, soprattutto non da ufficializzare in un giorno così delicato.

Il turismo italiano nel Paese nordafricano è drasticamente calato, come emerge anche da recenti studi effettuati dall' Authority egiziana per lo sviluppo turistico, che ha rilevato un crollo del 90% delle prenotazioni per la prossima estate dovute sostanzialmente a due fattori: proprio l'omicidio Regeni e l'enorme rischio Isis. Che l'accordo si concretizzerà o meno e sulla sua efficacia possono non esserci dubbi, ma che ora la Roma, suo malgrado, si troverà coinvolta in un'altra polemica, sembra essere certezza.

 

E comprenderà realizzazione campagna pubblicitaria di alcuni degli annunci nella squadra della radio AS ROMA e l'attuazione del concorso alla radio e inviare i vincitori in vacanza in Egitto a Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Luxor, Assuan e Marsa Matrouh, e che il giocatore Mohamed Salah distribuito a recarsi in Egitto premi ai vincitori. E sarà anche eseguire alcuni degli annunci sul canale speciale del club (Roma TV) canali Sky Calcio e per il numero di partecipanti fino a 5 milioni di abbonati e ha il diritto di trasmettere campionato e coppa italiano esclusivo di quest'anno e verrà trasferito a questi giochi vivere, garantendo campagna pubblicitaria Visualizza Algmehoralaitaly per l'Egitto. Come si sarà promosso in Egitto alcuni diversi materiali pubblicitari, tra cui: brochure da distribuire in un match nello Stadio Olimpico di Roma e al Fan Village proprio Bmhdjay Club di Roma, e inviare alcune e-mail di propaganda su Egitto squadra dichiaranti di una banca dati, oltre alla promozione tramite la pagina ufficiale del club su Internet e sui siti web il social networking come osservatori della pagina del club su Facebook ha attraversato i 5 milioni di fan, così come approfittare del marchio sarà il funzionario registrato per il Club di Roma in tutte le attività di promozione dell'Ufficio.

http://s.youm7.com/2620241
Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaegittoregenisalah






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.