A- A+
Roma
Salvano anziana dal suicidio: “A patto che ceniamo insieme”. Vigili eroi

Anziana tenta il suicidio, agenti eroi la salvano. Dopo l'atto coraggioso l'invito a cena, episodio straordinario a Castel S.Angelo.

 

La coppia di vigili, in servizio anti abusivismo, erano stati attratti nella mattinata dai gesti di una signora anziana, che tentava di arrampicarsi sul muretto che si affaccia sull'argine del Tevere. Realizzato il pericolo, i due colleghi si sono avvicinati cautamente senza spaventare la signora in lacrime. Uno dei due ha preso la donna per una caviglia, l'altra ha cercato di instaurare un rapporto di complicità ed amicizia. I modi e  la pazienza dei due agenti hanno convinto l'anziana disperata, che, dopo lunghi minuti, ha desistito dal folle gesto.

Nelle tasche della donna nessun documento, solo un bigliettino con una lista di persone da chiamare dopo il gesto.  Dopo alcune visite di controllo presso il vicino ospedale S.Spirito, la signora è stata affidata ai familiari, con la promessa di accettare presto un invito a cena assieme ai due agenti.

 

Tags:
salvano anzianaagenti eroivigilicastel sant'angelodonna suicida







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.