A- A+
Roma
Salvatore Buzzi arrestato all'alba nella comunità calabre dove era ospite
Salvatore Buzzi

Salvatore Buzzi è stato arrestato alle prime ore del mattino a Lamezia Terme dai carabinieri del Ros con il supporto in fase esecutiva del personale del gruppo carabinieri di Lamezia Terme. Era ospite della cooperativa sociale "Malgrado tutto", dove era arrivato nei giorni scorsi.

Buzzi era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Roma, a seguito della pronuncia della suprema corte che ha reso definitiva la condanna emessa il 29 marzo 2021 dalla Corte di Appello di Roma a 12 anni e 10 mesi di reclusione per i reati di associazione per delinquere, corruzione, turbata libertà degli incanti e trasferimento fraudolento di valori. 

Buzzi deve espiare la pena residua di 7 anni e 3 mesi di reclusione. Sarà trasferito nel carcere di Catanzaro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestato salvatore buzzimondi di mezzomondo di mezzo cassazionesalvatore buzzi






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.