A- A+
Roma
Salvatore Romeo confessa: “Mi fidavo di Marra, così l'ho presentato all'M5S”

Prime ammissioni di Salvatore Romeo, ex capo della segreteria di Virginia Raggi, in merito alle vicende giudiziarie dell'amico Raffaele Marra, sul quale confessa: “Di lui mi fidavo, pentito di averlo presentato al Movimento”.

 

Sembrerebbe quindi errore in buona fede quello che ha spinto Romeo ad introdurre Raffaele Marra, ex responsabile del personale del Campidoglio in carcere con l'accusa di corruzione, all'interno del Movimento Cinquestelle. Una fiducia tradita ed una scelta che non rifarebbe, ecco le parole di Romeo in un'intervista esclusiva ad Agorà: “Ho lavorato con Marra per tanto tempo. Lui e' stato il mio capo dipartimento, aveva dei titoli, veniva dalla Guardia di Finanza. Da quello che sapevo, era una persona a posto. Le cose per cui oggi e' accusato sono precedenti al nostro rapporto di conoscenza, dunque non ne sapevo nulla ne' le immaginavo. Ho conosciuto Marra nel 2013 e ho lavorato con lui bene per un periodo, producendo qualche risultato. In ragione di questo rapporto fiduciario, l'ho presentato a vari esponenti del Movimento Cinquestelle. Se sono pentito di averlo atto? Pentito è un eufemismo...".

 

Tags:
salvatore romeoraffaele marram5scampidoglioraggimovimento cinque stelle
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, Raggi assume i "trombati" del M5S: da attivisti a consulenti del Comune

Roma, Raggi assume i "trombati" del M5S: da attivisti a consulenti del Comune

i più visti
i blog di affari
Milano “Museo a cielo aperto”. Il dibattito suscitato da Milano Vapore
Greta V. Galimberti - Trendiest
Utilizzo dei VPN: sicurezza, privacy e statistiche
Redazione
Patrimonio aziendale: proteggerlo ora per non rischiarlo in futuro
Gianluca Massini Rosati

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.