A- A+
Roma
Salvini a Roma: metrò ko, “Processate la Raggi per sequestro di persona”

Salvini contro Raggi e Raggi contro Salvini. La kermesse romana del leader della Lega, Matteo Salvini, supera i toni della battaglia e diventa una guerra, tanto da denunciare pubblicamente il sindaco di Roma, Virginia Raggi per “sequestro di persona” per le condizioni in cui tiene la metropolitana.

Tuona Salvini dal palco del vecchio palazzo dei Congressi dell'Eur, in riferimento all'ipotesi di processo per la nave Gregoretti: “La fermata metro Barberini è un esperimento antropologico incredibile. Dieci mesi per sistemare la scala mobile e apre in uscita ma non in entrata. Da persona semplice mi sono chiesto: se processano me per sequestro di persone, perché non processano la Raggi per sequestro di persona?”.

La Raggi è simpatica ma Roma non è Madonna di Campiglio
Il Matteo Lumbard è un fiume in piena: “La Raggi è pure simpatica, ma pensa di stare a Madonna di Campiglio, pensa alle funivie. A fronte di tutti i problemi ha portato a casa le funivie, ironizza il leader della Lega”.

Rifiuti in strada e dimissioni
Ancora Salvini sul dramma della Capitale: “C'è la monnezza nel centro di Roma. Quella è istigazione a delinquere, solo per quello il sindaco dovrebbe dimettersi, Roma non merita di finire su giornali del mondo come la città dell'immondizia. In Campidoglio serve qualcuno che li valorizzi non che li nasconda”.

Il futuro politico di Roma
Il leader della Lega apre le braccia a Giorgia Meloni: “Per il sindaco di Roma non è vero che la gente vuole un leghista vuole solo una persona in gamba. A me non interessa l'appartenenza partitica ma che è necessario trovare le persone migliori. «Una donna? Ci sono tante persone tra cui scegliere. Tanti romani che si stanno mettendo in gioco, imprenditori, medici, professionisti, studenti”.

La replica di Virginia Raggi corre su twitter “ti prendo in giro”
Scrive Raggi: “Salvini è venuto a Roma a dire che ci vogliono più cantieri. Pensiero originale e profondo... matteosalvinimi ovviamente ti prendo in giro. Peccato che quando si tratta di finanziare cantieri a Roma, hai tagliato fondi. Fatti un giro, ne ho aperti tanti malgrado tuoi tagli”.

La conclusione del leghista Davide Bordoni
“Grande successo alla manifestazione di Matteo Salvini, Roma è pronta alla svolta. Dal palco dell'Eur abbiamo ascoltato le diverse categorie produttive e professionali che hanno partecipato al dibattito sottolineando i problemi dei vari settori della Capitale dai rifiuti ai trasporti: evidentemente il centrodestra e la Lega sono interlocutori credibili per chi vive la Città, in essa fa impresa, e ne costituisce il tessuto che contribuisce all'economia cittadina. L'impegno di Matteo Salvini per Roma è fondamentale per vincere e restituire l'anno prossimo al centrodestra il governo della città. La Raggi eviti di minimizzare con le solite battute, siamo al lavoro per il futuro con il solo obiettivo di far tornare Roma grande, di far tornare Roma Capitale proprio come il titolo dell'iniziativa di oggi”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    salvinimatteo salvinisalvini a romasindaco legagiorgia melonimetro romafermata baberiniatac trasporto romafuniviescale mobilivirginia raggidavide bordonielezioni romasindaco roma
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    i più visti
    i blog di affari
    Coronaivirus, la vita agra. Cronache dal silenzio milanese
    di Maurizio de Caro
    Contatori bancari e rating. Rata 31 marzo? Cari debitori, la rata va pagata!
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Unione Europea? Non esiste. Lo vedono pure gli euroinomani più impenitenti
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.