A- A+
Roma
Salvini e Di Maio: studi, vita e miracoli politici narrati a cena da Giachetti

Matteo Salvini e Luigi Di Maio: la carriera scolastica, i titoli di studi, arti e mestieri, passioni e un po’ di “fatti loro”: a svelare scena e retroscena, il deputato del Pd, Roberto Giachetti, che leggerà, tappa per tappa, i curricula vitae et studiorum dei due pilastri del governo gialloverde.

Radicale pannelliano fino al midollo, ex verde, rutelliano, padre della Margherita e tra i fondatori del Pd, renziano doc tra i più “non renziani per indole”, Giachetti, sconfitto alle Comunali di Roma da Virginia Raggi, esibirà tutte le sue doti interpretative in una performance seria ma condita da un po’ di innocente ironia per tracciare l’identikit di Salvini e Di Maio.

L’appuntamento è fissato per lunedì 15 ottobre alle ore 21, presso il ristorante Titta al 162 di via Emanuele Filiberto per il terzo appuntamento del Monday Reading, gli apericena letterari a numero chiuso e con ingresso solo su prenotazione.

Il Monday Reading da Titta al 162 sarà anche l’occasione per sfogliare il libro di Roberto Giachetti Sigaro, politica e libertà, il romanzo intervista scritto insieme al giornalista Alberto Gaffuri, che raccoglie confidenze e riflessioni e traccia il racconto di una vita spesa con una instancabile passione politica.

La serata da Titta al 162 sarà condotta dalla giornalista Valentina Renzopaoli. Roberto Giachetti sarà accompagnato nella lettura dall'attore Giovanni D'Andrea.

Info e dettagli

Nella sala da pranzo-teatro di Titta al 162 sono disponibili solo 30 posti con prenotazione obbligatoria via mail a tittaal162@gmail.com.

Titta al 162 è il primo ristorante italiano letterario a km utile: un progetto unico, messo a punto dettaglio per dettaglio in un anno di studio, sino ad arrivare al chilometro utile: il consumo di alimenti prodotti prevalentemente nell'Agro Romano o nel Lazio, conservati e trattati nel rigore e nel rispetto della natura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
curriculum vitaedi maiogiachettisalvinititta al 162






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.