A- A+
Roma
Salvini e la “dittatura del selfie”, murales provocatorio in via Dei Polacchi

Salvini affacciato al balcone come Mussolini, ma con lo smatphone. È la "dittatura del selfie", murales tra arte e provocazione apparso nella notte in via Dei Polacchi.

 

Roma si sveglia con un nuovo dittatore, sorridente e con un telefono in mano, pronto a scattare una foto. È Matteo Salvini, nuovo obiettivo dell'arte targata Tvboy, noto per già per il famoso "bacio" proprio tra Di Maio e Salvini di circa un anno fa. Una provocazione a pochi giorni dalle Elezioni Europee, che ha colto di sorpresa molti romani. Ultimo ma ultimo Marco Palma, vicepresidente del consiglio del Municipio XI, che racconta: "Lavoro in via delle Botteghe oscure, alla Ugl, stavo parcheggiando la vespa ed un fotografo mi ha detto: 'lassa perde, spostete, tra qualche munito arriva la Digos e te la rimuovono'. 'Hai ragione', gli ho detto..."

 

 

Commenti
    Tags:
    salvinimatteo salvinielezionielezioni europeeselfiedittaturaprovocazionestreet artsalvini legavia dei polacchipiazza veneziaroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.