A- A+
Roma
Salvini-Raggi, scontro totale. Guerra anche sul verde: "Dove sono i 4,5 mln?"

Salvini contro Raggi, la guerra non si placa. Dopo i rifiuti ed i trasporti, il campo di battaglia  dell'ultimo botta e risposta è il verde pubblico. Il leader del Carroccio attacca: “4,5 milioni di euro mai spesi per potare gli alberi”. Il sindaco risponde: “Appalto da 5 milioni partito a luglio”.

 

Sale ancora di tono il duello tra Matteo Salvini e Virginia Raggi. “Dopo i rifiuti e i trasporti altra fallimentare gestione dell’amministrazione Raggi. Siamo all’anno zero per la manutenzione dei parchi e del verde pubblico – scrive in una nota il numero uno della Lega –. Alberi non potati, periferie in abbandono. Raggi spieghi ai romani perché i soldi, già stanziati, 4,5 milioni di euro, non sono mai stati spesi. Cosa aspetta? L’ennesima tragedia? Raggi dimettiti”.

Immediata la risposta via Twitter del sindaco di Roma: “Matteo Salvini parla soltanto. A luglio partito appalto di 5 milioni di euro per potatura alberi. Squadre per messa in sicurezza attive e finalmente a lavoro #salvinichiacchierone #GiùLeManiDaRoma”.

Salvini chiude così il botta e risposta: “Il sindaco forse è distratto perché impegnata a cambiare assessori e dirigenti, la città è drammaticamente ferma!”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberi romacomune di romaraggirifiuti romasalvinisalvini contro raggisindaco di romatrasporti romaverde pubblico






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.