A- A+
Roma
Salvini-Raggi, scontro totale. Guerra anche sul verde: "Dove sono i 4,5 mln?"

Salvini contro Raggi, la guerra non si placa. Dopo i rifiuti ed i trasporti, il campo di battaglia  dell'ultimo botta e risposta è il verde pubblico. Il leader del Carroccio attacca: “4,5 milioni di euro mai spesi per potare gli alberi”. Il sindaco risponde: “Appalto da 5 milioni partito a luglio”.

 

Sale ancora di tono il duello tra Matteo Salvini e Virginia Raggi. “Dopo i rifiuti e i trasporti altra fallimentare gestione dell’amministrazione Raggi. Siamo all’anno zero per la manutenzione dei parchi e del verde pubblico – scrive in una nota il numero uno della Lega –. Alberi non potati, periferie in abbandono. Raggi spieghi ai romani perché i soldi, già stanziati, 4,5 milioni di euro, non sono mai stati spesi. Cosa aspetta? L’ennesima tragedia? Raggi dimettiti”.

Immediata la risposta via Twitter del sindaco di Roma: “Matteo Salvini parla soltanto. A luglio partito appalto di 5 milioni di euro per potatura alberi. Squadre per messa in sicurezza attive e finalmente a lavoro #salvinichiacchierone #GiùLeManiDaRoma”.

Salvini chiude così il botta e risposta: “Il sindaco forse è distratto perché impegnata a cambiare assessori e dirigenti, la città è drammaticamente ferma!”.

Commenti
    Tags:
    raggisalvinisalvini contro raggirifiuti romatrasporti romaverde pubblicoalberi romasindaco di romacomune di roma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sacerdoti nel pallone: torna il campionato mondiale di calcio Clericus Cup

    Sacerdoti nel pallone: torna il campionato mondiale di calcio Clericus Cup

    i più visti
    i blog di affari
    “Quasar e Subliminazione”. Personale dell’artista cremonese Tommaso Dognazzi
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Dalla Sardegna al Mondo: Nausdream lancia una campagna di equity crowdfunding
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Cartelle mai notificate? condannato il concessionario

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.