A- A+
Roma
Salvini sui rifiuti di Roma: “Situazione surreale, parlerò con i 5 stelle”

Rifiuti, il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini attacca la cattiva gestione dell'emergenza da parte degli amici M5S: “Surreale che il Comune di Roma si stia attrezzando per portare un rifiuti in Emilia. Parlerò io con i 5 Stelle”.

 

Matteo Salvini entra a gamba tesa sull'emergenza rifiuti che sta devastando la Capitale. Durante una pausa della riunione con le parti sociali sulla manovra, il numero uno della Lega interviene sul tema del momento: “E' surreale che il Comune di Roma si stia attrezzando per portare un po' di rifiuti in Emilia. Solo in Italia i rifiuti sono un costo per un no pregiudiziale alla loro valorizzazione. All'estero invece l'immondizia è energia, calore e ricchezza”.

"Noi - continua Salvini - siamo per una politica economica fondata sul sì e qualsiasi blocco non è più accettato, né accettabile".

Il vicepremier e ministro dell'Interno conclude avvisando l'M5S: “Occorre ragionare con gli amici del 5 stelle per trovare una soluzione".

Rifiuti caos a Roma, FdI: “Tari ridotta di un quarto”. Ama verso il fallimento

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5 stellecomune di romaemergenza rifiutigabbiani romam5sministro salvinirifiuti romasalvinisalvini rifiutisalvini romasurrealetopi roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.