A- A+
Roma
San Basilio: cani antidroga scovano 900 grammi di cocaina e una pistola

Blitz della Polizia di Stato, del Reparto Prevenzione e delle unità cinofile a San Basilio. Nel corso di un servizio di controllo i cani antidroga ti hanno scovato all'interno di uno stabile 900 grammi di cocaina, 70 grammi di hashish e anche una pistola a tamburo con tre proiettili.

L'operazione è stata lanciata anche a seguito dei fatti di cronaca degli ultimi giorni. In particolare gli agenti hanno rivolto le loro attenzioni ad alcuni stabili popolari del quartiere. È proprio all'interno di uno di questi edifici che sono state ritrovate le quantità di droga sequestrate. Per ora i proprietari delle sostanze stupefacenti e della pistola restano ignoti.

Gli altri controlli

I controlli si sono poi estesi alla zona Casal de Pazzi e al Parco Kolbe. Complessivamente gli agenti hanno controllato e identificato 61 veicoli e 128 persone. Controlli sono stati effettuati anche all'interno di alcuni esercizi commerciali: in un bar sono state riscontrate violazioni igienico-sanitarie. Inoltre nell'esercizio lavoravano due dipendenti senza regolare contratto di lavoro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
900 grammiblitzcani antidrogacocainapistolasan basilioscovano






Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.