A- A+
Roma
San Basilio, droga nelle case Ater occupate dalla 'ndrangheta: due sgomberi

Sono stati sgomberati due appartamenti Ater occupati abusivamente da Luigi Marando e Devis Pupillo, nipoti di due esponenti malavitosi. Nelle case trovati bunker dove erano nascosti soldi e droga.

Un bunker ricavato nel sottoscala, soldi e droga: questo hanno trovato le forze dell'ordine nell'appartamento dell'Ater, nel quartiere romano di San Basilio, occupato da Luigi Marando, nipote del più famoso Rosario Marando, esponente della 'ndrangheta, sgomberato questa mattina. Lo sgombero è stato preceduto da una perquisizione che ha portato al sequestro di circa 80 grammi di hashish e della somma di 1.500 euro.

Pupillo e Marando denunciati

Il secondo sgombero ha riguardato l'appartamento di Devis Pupillo, nipote di Luigi Pupillo, pregiudicato molto noto come esponente di primo piano dello spaccio di san Basilio. La perquisizione ha portato al sequestro di circa 50 grammi di hashish. Pupillo e Marando saranno denunciati.

Commenti
    Tags:
    aterblitzcase aterclandrogandranghetaromasan basiliosgomberosoldi






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.