A- A+
Roma
San Basilio, droga e proiettili nascosti tra i contatori dell'Acea

San Basilio, l'assalto al quartiere fortino della droga non si ferma. Coca, hashish e armi nascoste nei posti più impensabili.

 

Ma nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato, unitamente alle unità cinofile della Questura di Roma, hanno proceduto all’ispezione di alcuni locali condominiali con successive perquisizioni domiciliari che hanno portato all’acquisizione di elementi investigativi inerenti l’illecita attività di spaccio di stupefacenti; l’immediata e successiva attività di indagine ha consentito di procedere proprio martedì scorso, al sequestro, a carico di ignoti, di 234 dosi di cocaina per un peso di 281 grammi;  3 dosi di marijuana del peso di 4 grammi e due bilancini di precisione, rinvenuti occultati in via Montegiorgio, all’interno di una cassettina elettrica.

L’attività è proseguita anche il giorno successivo quando, i poliziotti,  ispezionando i locali condominiali in via Filottrano, hanno rinvenuto, su segnalazione del cane antidroga “Wumm”,  5  panetti di hashish del peso complessivo lordo di 500 grammi, occultati all’interno di una cassettina elettrica in metallo chiusa ubicata nell’androne dello stabile.

 

Successivamente dopo la perquisizione  in un appartamento in via Filottrano, in un vano abusivo ricavato nel sottoscala, protetto da una porta in ferro, la cui chiave veniva trovata occultata agganciata sotto il passamano della ringhiera delle scala  con magnete applicato,  sono stati rinvenuti e sequestrati 233 grammi di  cocaina contenuti in un barattolo in plastica, ulteriori 5 “dosi” di cocaina  del peso complessivo di 5 grammi nonché un  proiettile calibro 7,65.

Proseguono le indagini della Squadra di Polizia Giudiziaria del  Commissariato, diretto da Agnese Cedrone, per risalire all’identificazione dei pusher.

Commenti
    Tags:
    san basiliodrogacocainahashishproiettiliarmicontatoreacearoma
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    i più visti
    i blog di affari
    Tg1, Carboni conduce al posto di Giorgino. Ecco il retroscena clamoroso
    Di Francesco Fredella
    MUSICA. Il COVID-19 non lo ferma: Filippo Pezzini lancia l’album “Flemmatico”
    Greta V.Galimberti
    COVID-19. Lettera al presidente Conte da Istituto Diplomatico Internazionale
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.