A- A+
Roma
San Basilio, prende il pacco e fugge con la supercar. Fermato con 50 mila euro

Li hanno visti confabulare in maniera sospetta e poi scambiarsi un pacchetto mentre erano fermi vicini a due auto di grossa cilindrata, con le quali poi si sono allontanati velocemente da un quartiere in zona San Basilio.

Dopo l’inseguimento delle due vetture, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di zona, sono riusciti a bloccare l’auto con dentro l’uomo che aveva appena ricevuto il pacco. Una scatola di grosso valore, dal momento che conteneva 49.505 euro, poi sequestrati, in banconote suddivise in mazzette di vario taglio riportanti nomi e cifre, probabile guadagno di attività illecite. Altri 65 mila euro sono stati rinvenuti invece a casa dell’uomo, un albanese di 44 anni, con vari precedenti di Polizia inerenti soprattutto lo spaccio di stupefacenti. Al termine degli accertamenti il fermato è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione e trasferimento fraudolento di valori.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albaneseauto di lussocontantidrogapaccosan basiliosoldispaccio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.