A- A+
Roma
San Camillo: infermiere arrestato per spaccio. L'ospedale lo licenzia

Un infermiere ausiliario in servizio al reparto maternità del San Camillo è stato arrestato ieri all'interno del nosocomio. Secondo quanto si è appreso, l'uomo è stato arrestato per spaccio di droga. L'operatore sanitario sarà licenziato.
"Sono già state avviate le procedura per la risoluzione del contratto di lavoro nei confronti del dipendente dell'Azienda ospedaliera San Camillo arrestato dalla polizia - ha reso noto l'azienda ospedaliera San Camillo - L'uomo è stato fermato ieri pomeriggio all'interno del nosocomio. A renderlo noto è la direzione generale dell'ospedale che conferma di aver da tempo rafforzato la collaborazione con le forze di polizia al fine di prevenire atti criminosi all'interno del luogo di cura".

Tags:
san camillodrogainfermierespacciolicenziamento







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.