San Lorenzo, droga all'interno di un locale: in manette il gestore - Affaritaliani.it

Roma

San Lorenzo, droga all'interno di un locale: in manette il gestore

Un cliente tunisino di 35 anni trovato in possesso di droga ha ferito gli agenti nel tentativo di fuga

Chiuso locale a San Lorenzo e arrestati il gestore e un cliente per possesso e spaccio di droga. Nel tentativo di fuga il cliente, tunisino di 28 anni conosciuto con vari pseudonimi, ha ferito gli agenti intervenuti per arrestarlo.

Nel corso di un controllo a un' associazione culturale situata in via degli Aurunci, a San Lorenzo, sono stati arrestati due presunti spacciatori presenti all'interno del locale.

In manette due persone

A essere arrestato poichè in possesso di due flaconi di metanfetamina liquida e di 5 sigarette di hashish è stato il gestore del locale, un 35enne italiano. Gli investigatori, nel corso della perquisizione domiciliare effettuata successivamente a casa dell'uomo, hanno trovato ulteriori flaconi di metanfetamina, sia liquida che suddivisa in dosi e un bilancino di precisione.

A finire in manette anche un cliente del locale, un tunisino di 28 anni (e conosciuto con 10 pseudonimi diversi) trovato in possesso di 15 dosi di cocaina e 2 di hashish. Nella fuga l'uomo ha colpito i poliziotti che hanno subito lievi ferite. Per il tunisino è stata disposta la custodia cautelare in carcere mentre per il gestore del locale è stato disposto l'obbligo di firma.

Identificati 15 clienti

Oltre ai due fermi, gli agenti hanno identificato ben 15 clienti, uno dei quali ha confessato di aver acquistato una dose di cocaina poco prima dell'arrivo della polizia. Il proprietario del locale è stato denuncianto e il locale posto sotto sequestro.