A- A+
Roma
San Pietro, paura in basilica: si stacca l'intonaco della navata laterale

Momenti di paura nel pomeriggio di giovedì, quando alcune parti dell'intonaco della navata laterale della basilica di San Pietro si sono staccati dal soffitto, cadendo ai piedi dei turisti in visita.

 

Nessuno è rimasto ferito, ma il rischio che i calcinacci colpissero qualcuno era alto: i visitatori erano infatti costretti a un percorso obbligato nelle navate laterali a causa della chiusura della parte centrale della basilica per le celebrazioni del Giovedì Santo.

Nonostante lo spiacevole incidente, la Gendarmeria ha comunicato che il programma delle giornate pasquali rimarrà invariato e che a turisti e fedeli sarà comunque consentito l'accesso in basilica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
basilicabergogliocalcinaccigiovedì santointonacomessapapa francescopasquasan pietrovaticano






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.