A- A+
Roma
San Valentino, Selvaggia si confessa: il Cupido Lucarelli consiglia le coppie
Selvaggia Lucarelli

San Valentino, Selvaggio Lucarelli veste i panni di Cupido e scocca frecce al cuore degli innamorati. La giornalista e scrittrice romana lancia 4 celebri film per capire il rapporto complicato tra maschi e femmine.

 

 

È “Manuale per uomini e donne”, un viaggio nelle migliore pellicole dedicate al fema proprio nel "mese" degli innamorati. Una rassegna al via ogni mercoledì a partiere dal 7 febbraio, in onda su Studio Universal. Si parte con “Tootsie” di Sydney Pollack con Dustin Hoffman e Jeesivca Lange e a seguire "Qualcosa di cui... sparlare" di Lasse Hallstrom con Julia Roberts e Dennis Quaid; "Come farsi lasciare in 10 giorni" di Donald Petrie con Kate Hudson e Matthew McConaughey e chiude il ciclo di appuntamenti "The English Teacher" di Craig Zisk con Julienne Moore e Lily Collins.

Tags:
san valentinoselvaggia lucarellicupidoinnamoratifilmguidauominidonneroma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Covid, emergenza continua: un nuovo efficace metodo impiegato dal governo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, il referendum contro il green pass è una pessima strada da seguire
L'OPINIONE di Diego Fusaro
PROGETTI PER LE CITTA’ E PER LA TUTELA DELLA VISTA
Boschiero Cinzia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.