A- A+
Roma
San Valentino, “sono fidanzata con un gatto”. Il partner ideale a 4 zampe

San Valentino a lume di candela con l'amico a 4 zampe perché quello degli animali è amore puro. Arriva "Un colpo di fulmine a 4 zampe" per adottare cani e gatti nel giorno dell'amore.

 

Una campagna social con Fiordaliso, Cugini di Campagna, Marta Flavi, Adriana Volpe, Stefania Orlando, Fabio Canino, Andrea Roncato,Rosanna Cancellieri, Massimiliano Ossino, Andrea Riva, e una festa il 14 febbraio tutta dedicata alle adozioni di cuccioli e adulti.
Trovare l’anima gemella è il sogno di tutti. Ma se il partner ideale fosse un cane oppure un gatto? Le coccole e le carezze di un animale da sempre sono sinonimo di felicità e per questo l’associazione A.S.T.A., la Onlus che da venti anni si occupa della salute e della tutela degli Animali randagi senza scopo di lucro (gestita da veterinari e soci sostentitori), ha deciso di lanciare una nuova campagna adozioni proprio nella giornata dell’amore per eccellenza.
Il 14 febbraio si svolgerà l’evento “Un colpo di fulmine a 4 zampe”, dalle 16 alle 20 presso la sede di via Sante Bargellini 18, dove sarà possibile fare amicizia con tanti cuccioli e adulti, ospitati presso la struttura che si occupa della loro cura, con piani sanitari specifici e piani di sterilizzazione, in cerca di una famiglia adottiva.

Una giornata speciale, durante la quale sarà presentato anche il libro “Vieni, Siedi, Baciami”, scritto dal veterinario Maurizio Albano, i cui proventi saranno interamente devoluti all’associazione per il proseguimento delle attività di reinserimento animali abbandonati e il sostegno degli animali appartenenti a persone in stato di indigenza.
La campagna adozioni è stata, infatti, anticipata attraverso i social dove sta spopolando anche grazie al coinvolgimento di alcuni personaggi dello spettacolo come: Fiordaliso, Cugini di Campagna, Marta Flavi, Adriana Volpe, Stefania Orlando, Fabio Canino, Andrea Roncato,Rosanna Cancellieri, Massimiliano Ossino, Andrea Riva. Sono proprio loro i testimonial di questa iniziativa alla quale ognuno può partecipare con la foto o il video del proprio animale, se lo ha già adottato, semplicemente iscrivendosi alla pagina https://www.facebook.com/events/506535959747127/.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
adozioni animaliandriana volpeanimalicanicugini di campagnafiordalisogattimarta flavisan valentinostefania orlando






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.