A- A+
Roma
San Valentino “violento”. Spinte e minacce alla fidanzata, bosniaco in manette

Altro che amore: spinte, minacce, insulti alla fidanzata che non vuole salire sulla sua auto. Con l'aiuto del fratello, un bosniaco voleva costringere la ragazza a seguirlo.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola e i militari dell’Esercito impiegati nell’operazione “Strade Sicure” del Raggruppamento Lazio-Umbria-Abruzzo, impegnati in un servizio di pattuglia congiunto nei pressi della stazione della metropolitana “Laurentina”, hanno arrestato due fratelli bosniaci di 22 e 30 anni, con le accuse di maltrattamenti e sequestro di persona.

La pattuglia ha notato i fratelli che, con le maniere forti, stavano costringendo una connazionale di 25 anni, fidanzata del 23enne, a salire sulla loro auto contro la sua volontà.

Grazie al loro tempestivo intervento, i Carabinieri i militari dell’Esercito sono riusciti a sbarrare la strada al veicolo che nel frattempo stava per immettersi nel traffico e darsi alla fuga, mettendo in salvo la ragazza.
I due cittadini bosniaci sono stati ammanettati e portati nel carcere di Regina Coeli, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Tags:
san valentinoviolenza donnemaltratta fidanzataromafermata laurentinaforze dell'ordine







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.