A- A+
Roma
Sandra Milo e Raffaello Tonon a Villa Phamphili: è Pic-nic mania

Sandra Milo e Raffaello Tonon a Villa Phamphili, esplode a Roma la Pic-Nic mania.

 

Torna la Primavera con tutto il suo caldo e le sue feste, come il 25 aprile e il prima maggio, ed i romani riscoprono la gioia della gita all'aria aperta, una vera e propria mania che coinvolge tutto lo stivale. Nasce così "Pic-Nic Mania", evento organizzato dal Consorzio Cacciatore Italiano – che da 15 anni tutela il salame DOP più consumato d'Italia - durante il quale concorrenti vip si sono cimentati nella preparazione del loro cestino, con gli ingredienti che più rispecchiano il loro Dna culinario, il territorio di origine e le abitudini che hanno dato forma alla loro personalità. L'attrice Sandra Milo protagonista assoluta, con con i racconti dei suoi pic-nic con Federico Fellini, pomeriggi fatti di risate, bellezza e dolce nostalgia; Raffaello Tonon ha poi portato il pubblico a lezione di bon-ton, mentre Francisco Porcella, campione mondiale di surf e attuale concorrente di Ballando con le Stelle, ha creato un menù d'asporto adatto a un “fisico bestiale” come il suo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pic nicraffaello tononromasandra milovilla phamphili






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.