A- A+
Roma
Sanità e salute: Emiliano Paolini direttore generale della mutua Cesare Pozzo

E' il romano Emiliano Paolini il nuovo direttore Generale della più grande e antica Società di Mutuo Soccorso d'Italia, la Cesare Pozzo.

Dopo le recenti vicende giudiziarie legate ad una colossale truffa subita dall’Ente, per un acquisto improprio di titoli privi di valore, il neo Presidente Andrea Tiberti, d'intesa con tutto il Consiglio di Amministrazione ha voltato pagina scegliendo un manager con esperienza e professionalità maturata in gran parte all'interno delle Casse di Previdenza e con un profilo in grado di riorganizzare al meglio il colosso della Sanità Integrativa.

Cinque gli obiettivi individuati fin da subito: Organizzazione, Innovazione, Comunicazione, Crescita e Trasparenza. A Paolini, già Direttore dell'Ordine dei Medici di Roma e CFO della Fondazione Roma, spetta dunque il compito di far uscire la Cesare Pozzo dalle ombre della passata gestione. Il nuovo Consiglio di Amministrazione ha dimostrato con questa scelta di essere scevro da condizionamenti, puntando fortemente su competenza e professionalità.

Commenti
    Tags:
    sanitàòsalutecesare pozzomutuamutuo soccorsoassistenza sanitaria integrativaemiliano poaolini


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Pd, Enrico Letta: "Non escludo alleanze con Silvio Berlusconi"
    La priorità di Letta: riaprire l'Italia... agli immigrati
    Webinar: "I soldi non rendono niente". Il prof. Beppe Scienza spiega come fare
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.