A- A+
Roma
Santa Lucia Basket in carrozzina: a favore dei disabili 40mila euro da Acea

Quarantamila euro  in favore del Santa Lucia Basket in carrozzina per le attività sportive della prima squadra e delle formazioni giovanili. La squadra di para-atleti, tante volte vittoriosa, riceve una donazione da Acea, per il sostegno delle sue attività.


Il Santa Lucia Basket in carrozzina rappresenta un’eccellenza dello sport capitolino, non solo per una storia prestigiosa di vittorie e trofei, ma anche per la capacità di dare risposte concrete a donne e uomini che affrontano difficoltà specifiche, offrendo loro supporto sportivo, sostegno riabilitativo e opportunità di inclusione sociale. L’iniziativa rientra nell’ambito degli interventi di Acea, mirati al sostegno e all’affiancamento di attività e progetti di elevata rilevanza sociale.

Il capitano della squadra, Matteo Cavagnini ha espresso particolare soddisfazione: “Ringrazio Acea e la presidente Catia Tomasetti per la capacità di ascolto e la disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Per noi è motivo di grande soddisfazione ricevere un contributo così importante da parte”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atletihandicapcarrozzinadisabilibasketsata luciaeuro40miladonazioneacea



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Parte dal Webinar la difesa dei contribuenti
SERVONO EUROPROGETTISTI, BANDI NEL DIGITALE E PER PROGETTI ECOSOSTENIBILI
Boschiero Cinzia
Green Pass, le manifestazioni pacifiche possono far cedere il regime sanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.