A- A+
Roma
Sara Tommasi, dopo Monica Setta il ritorno su TikTok, le gambe da brivido
Sara Tommasi

Sara Tommasi, dal Mar Rosso con “furore”, dopo il ritorno in tv ospite di Monica Setta, l'ex showgirl tornata ad una vita ordinaria, si riaffaccia e sceglie TikTok per la seconda apparizione pubblica del 2024.

Vestito sbarazzino e pantaloncini corti che scoprono due gambe senza segni del tempo, la Tommasi ride e sorride grazie al laccio galeotto della scarpa che non ne vuol sapere di stare al posto suo e nella torsione da equilibrista scopre il mondo che c'è dal ginocchio in giù.

Obiettivo: sedurre i follower col sorriso

Obiettivo della scenetta, riaffermare il suo sorriso e aumentare il numero dei follower su TikTok fermi a 38 mila e “spicci” mentre i “mi piace” superano i 300 mila.

 

 

Dal momento dell'apice della sua fama, era il 2012, laureata alla Bocconi che faceva impazzire l'Italia, sono passati 12 anni ma il sorriso è sempre lo stesso.







Tor Bella Monaca, incidente mortale: auto contro un monopattino, muore 19enne

Tor Bella Monaca, incidente mortale: auto contro un monopattino, muore 19enne


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.