A- A+
Roma
Saranno formose: Vallelunga Moto Gp cerca 3 ombrelline da sogno. Il casting

Saranno formose e famose per ora si contendono tre posti in pista a Vallelunga. Per la prima edizione del Gran Premio di Roma di motociclismo, riparte la corsa per sfilare con tanto di ombrellino.

E viste che il meteo autunnale regala pioggia, le tre “ombrelline” che si guadagneranno di diritto il posto in pista è bene che si organizzino con ombrellone e stivali anti-acqua. Non saranno sexy, ma le classiche galoches possono tornare utili per tenere almeno i piedi all'asciutto.

Dunque via al tradizionale casting per la ricerca di 3 grid girls-ombrelline (anche prima esperienza) per la gara che si terrà a Vallelunga sabato 3 e domenica 4 ottobre. Le ragazze vincitrici, oltre a vitto e alloggio, avranno la tutina sexy Ideal Gomme Eventi e saranno di immagine alla manifestazione.

Per partecipare al casting e per tutte le informazioni.

Per informazioni e adesioni vai all'indirizzo: https://casting.idealgommeeventi.com/, registrati (oppure se sei già registrata accedi con i tuoi dati di autenticazione) poi fai l'accesso e invia la tua candidatura online al casting.

Un consiglio: se siete giovani, procaci, spiritose gentili ma non appassionate di moto non fa per voi. L'odore della benzina e l'adrenalina per la velocità su due ruote sono requisiti fondamentali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castingideal gomme eventimoto gpombrellinevallelunga






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.