A- A+
Roma
Saranno formose: Vallelunga Moto Gp cerca 3 ombrelline da sogno. Il casting

Saranno formose e famose per ora si contendono tre posti in pista a Vallelunga. Per la prima edizione del Gran Premio di Roma di motociclismo, riparte la corsa per sfilare con tanto di ombrellino.

E viste che il meteo autunnale regala pioggia, le tre “ombrelline” che si guadagneranno di diritto il posto in pista è bene che si organizzino con ombrellone e stivali anti-acqua. Non saranno sexy, ma le classiche galoches possono tornare utili per tenere almeno i piedi all'asciutto.

Dunque via al tradizionale casting per la ricerca di 3 grid girls-ombrelline (anche prima esperienza) per la gara che si terrà a Vallelunga sabato 3 e domenica 4 ottobre. Le ragazze vincitrici, oltre a vitto e alloggio, avranno la tutina sexy Ideal Gomme Eventi e saranno di immagine alla manifestazione.

Per partecipare al casting e per tutte le informazioni.

Per informazioni e adesioni vai all'indirizzo: https://casting.idealgommeeventi.com/, registrati (oppure se sei già registrata accedi con i tuoi dati di autenticazione) poi fai l'accesso e invia la tua candidatura online al casting.

Un consiglio: se siete giovani, procaci, spiritose gentili ma non appassionate di moto non fa per voi. L'odore della benzina e l'adrenalina per la velocità su due ruote sono requisiti fondamentali.

Loading...
Commenti
    Tags:
    castingvallelungaideal gomme eventiombrellinemoto gp




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Lockdown ristoranti, la rivolta delle fraschette di Ariccia: è guerra ai Dpcm

    Lockdown ristoranti, la rivolta delle fraschette di Ariccia: è guerra ai Dpcm

    i più visti
    i blog di affari
    "Dominanza Digitale significa Performance Marketing" dichiara Mattia Cozzetto
    Francesca Lovatelli -Trendiest News
    Si inasprisca l’educazione alla democrazia degli islamici che vivono in Europa
    Ernesto Vergani
    Olimpiadi, Daniele Di Lorenzo a Tokyo con gli e-sports. Indiscrezione bomba
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.