A- A+
Roma
Saranno formose: Vallelunga Moto Gp cerca 3 ombrelline da sogno. Il casting

Saranno formose e famose per ora si contendono tre posti in pista a Vallelunga. Per la prima edizione del Gran Premio di Roma di motociclismo, riparte la corsa per sfilare con tanto di ombrellino.

E viste che il meteo autunnale regala pioggia, le tre “ombrelline” che si guadagneranno di diritto il posto in pista è bene che si organizzino con ombrellone e stivali anti-acqua. Non saranno sexy, ma le classiche galoches possono tornare utili per tenere almeno i piedi all'asciutto.

Dunque via al tradizionale casting per la ricerca di 3 grid girls-ombrelline (anche prima esperienza) per la gara che si terrà a Vallelunga sabato 3 e domenica 4 ottobre. Le ragazze vincitrici, oltre a vitto e alloggio, avranno la tutina sexy Ideal Gomme Eventi e saranno di immagine alla manifestazione.

Per partecipare al casting e per tutte le informazioni.

Per informazioni e adesioni vai all'indirizzo: https://casting.idealgommeeventi.com/, registrati (oppure se sei già registrata accedi con i tuoi dati di autenticazione) poi fai l'accesso e invia la tua candidatura online al casting.

Un consiglio: se siete giovani, procaci, spiritose gentili ma non appassionate di moto non fa per voi. L'odore della benzina e l'adrenalina per la velocità su due ruote sono requisiti fondamentali.

Loading...
Commenti
    Tags:
    castingvallelungaideal gomme eventiombrellinemoto gp


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

    Trema Monica Bellucci: la bellezza dell'abruzzese Annalinda Barini per un anno

    i più visti
    i blog di affari
    Ascolti tv, Pupa e secchione: trionfo e scivoloni
    Francesco Fredella
    Bussola Italia: la pagella all’ultimo aggiornamento del PNRR
    Paolo Brambilla - Trendiest News
    "Mai più solo" ODV è ufficialmente parte civile nel processo di Bibbiano
    Francesca Lovatelli Caetani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.