A- A+
Roma
Sarcina, Scamarcio, Incorvaia: nel triangolo dell'estate 2019 due scorpioni

di Beatrice 241 *

Francesco Sarcina, Riccardo Scamarcio e Clizia Incorvaia sono i protagonisti nel triangolo che ha acceso il gossip dell'estate 2019 e che continuerà a intrigarci ancora a lungo tenendoci attaccati a instagram, e ai social in generale, con la speranza che un nuovo video ci sveli tutta la verità.

Ma sarà solo il tempo a riportare la calma restituendo l’amore, all’amore e l’amicizia, all’amicizia. Questo leggo nelle carte. Sarcina intanto urla il suo dolore, reso ancor più acuto dal fatto che considera Scamarcio un fratello. Due fratelli e una sola donna. Fortuna che manca il “libro galeotto”, altrimenti sarebbe un copione giù visto. Ora però, quello che resta da capire, è chi tra i tre dice il vero. Sarcina, il tradito, a suo dire ha perso moglie e amico per il più bieco dei tradimenti, ma Clizia Incorvaia giura e spergiura che Scamarcio “La bocca mi baciò tutta tremante” (Inf, canto V verso 136) ma non c’è stato null’altro, e Riccardo Scamarcio? Scamarcio sembra il più avvezzo nel gestire queste situazioni e la butta “in caciara” negando tutto. Servono quindi le carte di Beatrice 241, per far chiarezza.

Ancor prima di mescolarle vorrei però dare un consiglio astrologico a Clizia Incorvaia: è veramente rischioso mettersi in mezzo tra due scorpioni. E una volta fatta la frittata, per dare un senso alle loro azioni non serve invocare il fatto che i due sono maschilisti e coalizzati contro le donne, basta più semplicemente avere sempre a mente che i ragazzi sono due portatori di un pungiglione velenoso.

Riccardo Scamarcio è uno Scorpione (13 novembre 1979) della seconda decade del segno, mentre Francesco Sarcina (30 ottobre 1976) è della prima decade e, tutt’e due, hanno un anno caratterizzato da eventi improvvisi che possono determinare sia l’inizio di nuove avventure di vita che irrevocabili rotture. Le novità, buone o cattive che siano, arrivano però senza farsi annunciare e mettendo a soqquadro l’intera esistenza. Per questo sarà bene per loro cautelarsi facendo progetti a breve scadenza, perché nel lungo termine nulla può esser dato per certo.

Le carte di Francesco Sarcina trasudano del dolore per la fine del matrimonio con Clizia Incorvaia e per la delusione provata per il tradimento avuto dalle persone più vicine. C’è rabbia e rancore che si dimostreranno però nel tempo il motore che gli permetterà di uscire da questo periodo difficilissimo.

Incredibilmente anche nelle carte di Riccardo Scamarcio una sequenza di semi di spade racconta della tempesta di questi giorni che, una volta superata, si dimostrerà utile perché lo aiuterà finalmente a girare pagina nella sua vita che sembra essersi incagliata da qualche tempo. Finisce in questo modo una stagione privata triste, per lasciare il posto alla voglia di ricominciare, veramente. Per Sarcina arriverà una linfa nuova sul lavoro, con soddisfazioni e soldi che restituiranno quel senso di appagatezza perso da qualche tanto tempo.

Per Scamarcio ci sarà invece un nuovo amore che dovrà farsi strada tra paure e propositi che sembrano sigillati con il fuoco. Il nuovo amore che verrà, scalderà il cuore di Riccardo Scamarcio portandolo di nuovo a inseguire progetti spericolati.

*Beatrice 241 è una donna fervente cattolica, appassionata di lettura delle carte - Beatrice241 su FB

Tiziano Ferro presto padre. Ma l'amore con Victor è turbolento. E' nelle carte

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice 241cartomante vipincorvaiainstagramsarcinascamarciotradimentotriangolo d'amore






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.