A- A+
Roma
Sassi contro due bus Atac alla Magliana. I testimoni: “Sono stati i rom”

Due bus di linea sono stati colpiti da grossi sassi nella zona della Magliana. Le pietre hanno sfondato i finestrini. Secondo alcuni testimoni l'agguato sarebbe opera di rom.

 

Uno dei due bus stava rientrando in rimessa al termine del servizio, mentre il secondo stava uscendo per incominciare la prima corsa della notte. È successo intorno alle 23.30 nei pressi del deposito mezzi della Magliana. A denunciare il fatto Michela Quintavalle, sindacalista Atac Cambiamenti M410, che ha pubblicato le foto insieme a un commento infuocato. “È l'ennesima dimostrazione che mentre svolge il proprio turno di servizio un onesto lavoratore deve avere il terrore di essere considerato tiro al bersaglio. Personalmente denuncio questi eventi gravissimi da qualche mese. Ma accadono da anni. Aspettiamo il morto per intervenire?”, scrive Quintavalle.

I mezzi coinvolti sono un Mercedes 6107 e un Citelis 3188. Il Mercedes è stato colpito con un sasso della grandezza di una mano dal lato autista, mentre il danneggiamento del Citelis, in uscita, ha causato la cancellazione di 4 corse. Secondo alcuni testimoni sarebbero stati i rom del campo nomadi adiacente alla rimessa bus a lanciare le pietre.

 

Tags:
maglianabusatacromcampo nomadisassifinestrinodannimichela quintavalle
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, parla Bertolaso: “Dobbiamo abituarci, prepariamoci alla siccità"

Coronavirus, parla Bertolaso: “Dobbiamo abituarci, prepariamoci alla siccità"

i più visti
i blog di affari
Coronavirus, sicuri sia tutto casuale? Italia punita per la Via della Seta?
di Diego Fusaro
Provvedimenti Coronavirus. Esposto di Berni Ferretti contro Conte e Speranza
di Paolo Brambilla - Trendiest
L'Associazione Imprenditori Europei chiede ad Attilio Fontana aiuto per le PMI
di Paolo Brambilla - Trendiest

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.