A- A+
Roma
Sbranato da una scrofa, il bimbo di 2 anni operato d'urgenza: è in fin di vita

Sbranato da una scrofa a Corcolle, il bimbo di 2 anni è in fin di vita. Operato d'urgenza al Bambino Gesù di Roma: ha lesioni traumatiche multiple su viso e collo, è sedato ed in ventilazione meccanica.

 

Domenica la tragedia a Corcolle, periferia est di Roma: un uomo, un 50enne romeno che era andato a trovare alcuni parenti in un terreno agricolo in via Lunano, aveva accompagnato il bambino di due anni, figlio di un amico, a vedere i maialini scatenando la reazione della scrofa. L'uomo, per salvare il piccolo, è stato sbranato a morte dal maiale.

Il bimbo invece, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato prima all'Ospedale di Tivoli, poi al Bambino Gesù intorno alle 21:15 dal 118 in eliambulanza. È arrivato al Dipartimento di Emergenza e Accettazione dell'ospedale pediatrico di Roma in condizioni gravissime, intubato e in stato di incoscienza, con lesioni traumatiche multiple, in particolare a livello del viso e del collo.

Nella notte è stato necessario stabilizzare il bambino ed eseguire procedure chirurgiche in sala operatoria. Il piccolo attualmente è sedato ed in ventilazione meccanica. La prognosi è riservata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corcollesbranato da una scrofascrofa attacca bambinoscrofa corcollescrofa sbrana uomo e bimboscrofa uccide uomo






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.