A- A+
Roma
Scambia una dose di cocaina con un gratta e vinci: arresta una 44enne
cocaina

Una donna di 44 anni è entrata in una tabaccheria e ha pensato bene di scambiare una dose di cocaina con un gratta e vinci, vincendo tra l'altro 20 euro. Ma la donna non si era accorta di essere stata seguita da dei poliziotti in borghese, che l'hanno arrestata.

Notando infatti che era stato appena commesso il reato di “baratto illecito”, gli agenti l'hanno fermata e posta in arresto. Il fatto è avvenuto nella zona di Tor Marancia. Dopo l'arresto, gli agenti hanno perquisito anche la casa della donna trovando altre dosi di cocaina e hashish. L'arresto della donna è stato convalidato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestobarattococainagratta e vinciscambia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.