A- A+
Roma
Scandalo Coronavirus. La tenda anti Covid dell'ospedale come deposito rifiuti

Scandalo Coronavirus all'ospedale di Ostia. All'interno di una tenda Covid, quelle usate per accogliere i pazienti in attesa di tampone o di profilassi, sono stati rinvenute decine di sacchetto di rifiuti, tra cui buste con indumenti probabilmente appartenuti a persone infette e quindi da trattare “come rifiuti speciali”.

La denuncia, corredata da fotografie eloquenti,  è del capogruppo di Fratelli d'Italia alla Regione Lazio, Fabrizio Ghera che scrive in una nota: “Se la sicurezza sanitaria sul Covid-19 passa per quello che le nostre foto hanno immortalato in un tendone sito nel piazzale antistante l'ospedale Grassi di Ostia...allora c’è da preoccuparsi. All’interno di uno dei tendoni realizzati per il triage sono accumulati sacchi ricolmi di immondizia alla faccia di qualunque protocollo sanitario. Dov’è l’attenzione e i dovuti controlli da parte della Regione Lazio? Come Fdi presenteremo un'interrogazione sulla vicenda, è assurdo che nei tendoni Covid siano presenti rifiuti e ancora più grave che nessuno li rimuova”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusfabrizio gherafratelli d'italiaospedaleospedale ostiarifiuti tendatriagevirus






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.