A- A+
Roma
Scanno, un cervo e un'orsa a passeggio per il paese tra bambini e curiosi

In Abruzzo gli incontri bestiali sono all'ordine del giorno. A Scanno, nel cuore del parco nazionale, questa possibilità è ancora più alta. Ed è così che è facile incontrare e filmare un'orsa che attraversa la strada tranquillamente, strizzando l'occhio ai bambini oppure un cerco sulla via dello shopping mentre osserva le vetrine.

Star del web

Scene che sono finite su TikTok e stanno diventando virali tra gli amanti degli animali. Loro, gli animali, non sembrano spaventati dalle tante persone: ormai la convivenza va avanti tutti i giorni e può capitare di fare incontri sorprendenti che lasciano senza parole le persone che magari vengono dalle città e non sono abituati a vedere un simile spettacolo.

 

Come allo Zoo

La bellezza di vedere animali selvatici a contatto con l'uomo è davvero grande. In particolare quando si incontra l'orsa Gemma, una vera star che vanta anche una pagina facebook con tutti gli scatti e i video fatti dai passanti. Lei, con tutta la sua simpatica mole, si mette in posa e non sembra affatto disturbata di essere al centro degli obiettivi dei turisti
 

JavaScript IFrame

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abruzzoanimali selvaticicervoorsa gemmascanno






Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.