A- A+
Roma
Scappano senza pagare il conto: maxi rissa coi camerieri del ristorante cinese

È stato letteralmente un pasto “mordi e fuggi” quello di una coppia italiana, che, dopo aver pranzato in un ristorante, ha tentato di allontanarsi senza pagare il conto.

 

I due clienti furbetti sono stati però bloccati da due dipendenti, un cinese ed un bengalese, che li hanno raggiunti all'esterno del locale insieme al proprietario. Dando vita così ad una furibonda scazzottata in mezzo alla strada, che ha creato il panico tra passanti ed automobilisti. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno così sorpreso i cinque contendenti ancora intenti a colpirsi con calci e pugni, riuscendo con non poca fatica a riportare l’ordine. Sedata la rissa e riportata la calma, i cinque arrestati sono stati soccorsi dai sanitari del pronto soccorso di Colleferro per le lesioni subite nella zuffa. Successivamente, per loro sono scattati gli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

L’Autorità Giudiziaria di Velletri, dopo aver convalidato l’arresto, ha sottoposto i protagonisti della maxi rissa all’obbligo di firma in caserma.

Tags:
fugacontorissacameriericlientiristorantecineseromacolleferro







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.