A- A+
Roma
Schiuma party, il Gay Village tenta il record del mondo a Ferragosto

Schiuma party, il Gay Village cerca il record del mondo a Ferragosto.

 

Giorni caldissimi a Roma, il termometro schizza alle stelle e la città si svuota. Ma il Gay Village non rinuncia alla bollente notte del 14 agosto, con un appuntamento ormai imperdibile per tantissimi romani. È lo schiuma party di Ferragosto, con una valanga di bolle ad attendere gli habitué del Gay Village. Il più grande di Europa, all'interno del più grande centro di divertimenti europeo. Fiumi di sapone, musica e colori ad accompagnare l'appuntamento più atteso, in programma al Parco del Ninfeo. Sul palco pronti a dare spettacolo i protagonisti della musica internazionale, da David Leroy e Charlsgold passando per Paola Dee. Notte di divertimento e trasgressione, con i cannoni puntati e pronti a sparare per il Ferragosto più caldo della Capitale.

 

Il programma dell'evento:
LineUp
23.30 – HOROK FLOOR: David Leroy e Charlsgold
23.30 – AMARGANTA FLOOR: Paola Dee
23.30 – VOICE: Kristine VonTrois e Giusva

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eurferragostogay villagerecordromaschiuma party






“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.