A- A+
Roma
Sciopero Atac e Roma Tpl rinviato: la Prefettura convince i sindacati

Rinviato a data da destinarsi lo sciopero di Atac e Roma Tpl indetto dalle sigle sindacali Faisa Confail, Orsa e Usb per la giornata di venerdì 13 ottobre. Dopo un incontro dei sindacati in Prefettura è arrivata la decisione di rimandare la protesta.

 

Nonostante l'intervento dello stesso prefetto di Roma avesse decapitato il maxi-sciopero di venerdì 29 settembre, che minacciava di lasciare a piedi romani e turisti per ben 24 ore, i sindacati hanno risposto positivamente alla richiesta di rimandare l'agitazione.
Ancora non si conosce la nuova data dello sciopero dei lavoratori del servizio di trasporti pubblici romani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annullatoatacbusincontrometrooraripaola basiloneprefettoprefetturarimandatoroma tplscioperòtramtrasporti romausbvenerdì 13 ottobre






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.