A- A+
Roma
Sciopero Cotral, venerdì nero: per i bus extraurbani si prepara la paralisi

Sciopero Cotral, venerdì nero: per i bus extraurbani si prepara la paralisi. Il 29 maggio l’organizzazione sindacale Faisa Cisal ha proclamato uno sciopero di 4 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

 

Alla base della protesta c'è la fornitura quotidiana di dispositivi di protezione individuale come mascherine e guanti, e la contestazione dell'O.d.s. numero 17 del 13 marzo 2020.

Saranno garantite tutte le corse fino alle 8:30 e alla ripresa del servizio alle 12:31. Tutte le informazioni saranno disponibili sul sito cotralspa.it e sull’account twitter @BusCotral.

Al precedente sciopero nazionale del 25/10/2019 ha aderito il 48,8% dei dipendenti.

Commenti
    Tags:
    sciopero bussciopero romacotral sciopero cotralsciopero 29 maggiofaisa cisal







    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.