A- A+
Roma
Sciopero generale di Roma e Lazio: la mossa di Sbarra, Cisl: mettere pace

“Migliorare la Manovra, contrattare le Riforme”: è questo lo slogan dell’Assemblea Nazionale dei delegati e pensionati Cisl che il sindacato di via Po terrà a Roma giovedì 15 dicembre.

IL giorno prima dello sciopero generale a Roma e nel Lazio proclamato da Cgil e Uil, la segreteria di Luigi Sbarra prova ad alleviare le tensioni tra i sindacati e a depotenziare lo sciopero illustrando a lavoratori e pensionati la manovra del Governo Meloni.

Appuntamento all'Auditorium del Massimo

Per questo, appuntamento all’Auditorium del Massimo a partire dalle 9.30 per discutere della legge di bilancio e delle modifiche al testo presentate al premier Meloni nel corso dell’incontro del 7 dicembre.

L’iniziativa, spiega una nota, vedrà gli interventi dei delegati e pensionati Cisl e sarà conclusa dal segretario generale Luigi Sbarra. Il leader della Cisl incontrerà i giornalisti per un breve briefing alle 10.30.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cigilcislsbarrasciopero generalesciopero generale romasciopero roma e laziouil






La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.