A- A+
Roma
Sciopero per trasporti, scuole e sanità: a Roma il venerdì nero è servito

State a casa se potete. Diversamente il 25 novembre a Roma sarà uno dei tanti venerdi neri per trasporti, scuola e sanità.

 


A rischio i servizi scolastici, sanitari, mezzi pubblici e trasporti ferroviari per lo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto da Slai Cobas e Usi .  Lo stop, che si protrarrà per tutto il giorno, coincide con la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Incrociano le braccia anche i dipendenti del ministero della Giustizia iscritti a Flp-Giustizia e Usb (personale del dipartimento dell'organizzazione giudiziaria) sempre per le 24 ore.  

A Roma, oltre allo stop generale di Slai e Usi, si terrà anche lo sciopero dei lavoratori di Atac iscritti a Cambi-Menti dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio. Nel corso dello sciopero sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il "Leonardo Express".
Saranno inoltre garantiti i convogli elencati sul sito trenitalia.com. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccomune romaquintavalleroma m5sscioperotrasporti






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.