A- A+
Roma
Scippatore scatenato, rapina due donne e fugge: fermato dai passanti

Scippatore scatenato, ha avvicinato una ragazza di 23 anni che stava camminando in via delle Egadi e sotto la minaccia di un coltello ha tentato di strapparle la borsa che portava a tracolla. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che sono corsi in suo aiuto e, a quel punto, l'uomo ha tentato di allontanarsi.

 

La sua “voglia irrefrenabile”, però, non era stata saziata e, lungo la strada, ha afferrato la borsa di una 65enne romana, anche lei a passeggio lungo via delle Egadi.

Il 35enne, un romano pregiudicato e domiciliato in un centro di accoglienza della Capitale, è stato raggiunto da altri passanti tra cui un Carabiniere libero dal servizio della Stazione Roma Ponte Milvio che lo ha bloccato e arrestato. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, intervenuti sul posto a seguito delle numerose segnalazioni giunte al “N.U.E. 112”.

La borsa della sua seconda vittima è stata recuperata e restituita alla proprietaria, mentre lo scippatore scatenato, arrestato con le accuse di rapina aggravata e tentata rapina, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato dall'uomo sotto una delle auto parcheggiate lungo la sua via di fuga.

Commenti
    Tags:
    scipposcippo romarapinarapina romavia egadi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.