A- A+
Roma
Scippo e fuga in bicicletta, preso ladro su due ruote: arrestato rom 17enne

Scippava signore sole in strada, poi si dava alla fuga in bicicletta. Preso il ladro delle due ruote, arrestato un rom 17enne di Tor Sapienza.

 

E' stato arrestato per furto aggravano un 17enne di origine bosniache, domiciliato presso il campo nomadi di via Salviati. Il giovane individuava le sue vittime, di solito signore sole in strada, e, a bordo di una bicicletta, si avvicinava e strappava loro le collane dal collo, per poi fuggire rapidamente. Lo “sprinter” rom è però finito in manette quanto in via Gino Severini si è avvicinato alle spalle di una donna, sfilandole le due collanine in oro che aveva al collo. I Carabinieri che pattugliavano la zona sono infatti intervenuti prontamente, rintracciandolo e bloccandolo in una via adiacente. L’arrestato è stato portato presso il Centro Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biciclettafugaladroromromascippotor sapienza






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.