A- A+
Roma
Scoperta coppia di pusher madre-figlio: maxi sequestro di droga e denaro

Scoperto un vero e proprio mercato della droga a conduzione familiare, arrestata coppia di pusher madre-figlio: sequestrato 1 kg cocaina e 7.600 euro.

 

Insolita scoperta in un appartamento nel cuore di Trastevere, dove gli agenti hanno individuato un'attività di spaccio a conduzione “familiare”. All'interno dell'abitazione madre e figlio pusher incontravano infatti acquirenti, tossicodipendenti di zona e giovani in transito, ai quali vendevano dosi già pronte. Il blitz dei carabinieri ha permesso di cogliere i due in flagranza, intenti a consegnare la droga ad un acquirente. Bloccati i due malviventi, i Carabinieri hanno perquisito l’appartamento, rinvenendo oltre 1,1 kg di cocaina e 7.600 euro, ritenuti provento dello spaccio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cocainacoppiadrogafigliomadrepusherscopertasequestrospaccio






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.