A- A+
Roma
Scoperta l'identità di “Geco”, il writer che ha imbrattato Roma: denunciato

Scoperta l'identità di “Geco”, il writer più ricercato d'Europa che ha imbrattato i muri di tutta Roma con il suo logo.

Gli uomini della Polizia Locale hanno scoperto il “bunker” del writer romano nel quartiere Prenestino dove nascondeva tutto il suo arsenale: centinaia di bombolette spray, migliaia di adesivi, funi, estintori, corde, lucchetti, sei telefoni cellulari, computer, pennelli, rulli e secchi di vernice.

L'uomo, L.P. le sui misteriose iniziali, denunciato dai vigili, era stato in passato già più volte segnalato dalla Raggi e dall'assessore Linda Meleo per aver deturpato diversi edifici della Capitale. Grazie al lavoro del Nad, e a un anno di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, i nostri agenti sono riusciti a identificare il writer – scrive la Raggi su Facebook –. I magistrati hanno poi disposto perquisizioni domiciliari e nei mezzi a sua disposizione. Era considerato imprendibile, ma ora Geco è stato identificato e denunciato. Ha imbrattato centinaia di muri e palazzi a Roma e in altre città europee, che vanno ripuliti con i soldi dei cittadini. Una storia non più tollerabile”.

Commenti
    Tags:
    gecogeco writerwriter gecogeco romapolizia localewriter romagraffiti romavirginia raggi







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.