A- A+
Roma
Scoperta produzione di merce contraffatta. Migliaia di pezzi con marchi falsi

La polizia ha scoperto in zona Boccea una piccola industria casalinga di prodotti contraffatti destinati alla vendita abusiva.

 

Decine di migliaia di prodotti con stampe ed etichette fasulle di grandi marchi sono state rinvenute sul posto e sequestrate. Gli agenti hanno trovato attrezzature per sartoria professionale per la creazione di scarpe, borse e altri articoli. Almeno dieci extracomunitari stavano lavorando nella produzione della merce al momento della retata. Il Comandante Generale Diego Porta ha dichiarato che l'operazione della polizia si è concentrata stavolta sulla filiera di produzione per bloccare la vendita abusiva alla radice.

 

Tags:
contraffazionevenditori abusivifalsimerceprodottisequestroboccea







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.