A- A+
Roma
Scoperto camper della droga: pusher incastrato dalla chat di Whatsapp

Pusher incastrato dalla chat di Whastapp. Arrestato spacciatore 57enne, sorpreso a bordo del proprio camper in zona Decima con hashish e cocaina.

 

Gli investigatori del commissario Esposizione, da tempo sulle tracce dell'uomo, hanno fatto irruzione nel camper intorno alle 19 di martedì,  quando hanno visto avvicinarsi un cliente. I.M. , queste le iniziali dell’uomo, aveva con se 48 dosi di cocaina e mezzo panetto di hashish; nel camper è stato sequestrato inoltre altro stupefacente dello stesso tipo, una bilancia di precisione e lo smartphone. Ad incastrare lo spacciatore 57enne proprio il cellulare usato per i contatti, dove erano ancora memorizzate le chat di spaccio.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camperdrogapusherchatwhatsappdecimahashishcocainaroma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Green Pass, uno strumento di discriminazione e di controllo biopolitico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
La CGIL è la stampella dei padroni
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, arriva il 15 ottobre: l'Italia dice addio alla propria libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.