A- A+
Roma
Secret party e Dei della trasgressione. Esplode nella notte l'Epifania dei sensi

Festa doppia per il Muccassassina che la notte del 5 gennaio festeggia il 26esimo compleanno. Un anniversario che trasforma la notte della Befana in un'esplosione dell'eros trasversale. “Gods of Mucca” il nome della serata dedicata agli dei dell'Olimpo. Giove è Francesco Pagano, Nettuno è Phil Romano, Bacco è Danny Verde, Minerva è Baby Marcelo. Una reunion di quattro importantissimi personaggi italiani che  da anni si esibiscono nei party più esclusivi in tutto il mondo e che hanno fatto  la storia di Muccassassina e delle sue notti irriverenti. Sul palco drag queens, gogo boys, dancers and voice performers.
La notte dell'Epifania porta una ventata di trasgressione estrema anche nella location segreta dove si celebrerà il nuovo evento del Ritual Secret Rendez Vous, l'appuntamento per gli amanti del fetish, BDSM e Extreme clubbing. “La vita o è stile o è errore” è lo slogan della serata limitata alla partecipazione di massimo trecento persone. Indispensabile un dress code adeguato: niente jeans, magliette e vestiti casual. E nessuno pensi di cavarsela con un banale “nero”: è necessario indossare accessori davvero degni del genere fetish. La location sarà rivelata solo a chi prenoterà all'indirizzo xxx@ritualtheclub.com o tramite l'info line 329 7019009.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
befanabsdmepifaniafetishgaymuccassassinaomosessualiritualtrasgressione






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.