A- A+
Roma
Sedicenne in fin di vita in un villaggio di Ostuni: caduto o aggredito

Sono gravi ma stazionarie le condizioni del sedicenne romano che, all'alba di domenica, è stato trovato in fin di vita vicino l'ingresso di un villaggio turistico di Ostuni, nel quale si trovava in vacanza con i familiari. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi in prognosi riservata, a causa di un violento trauma cranico e di un'emorragia cerebrale. Ha riportato anche ferite al volto e a una mano, compatibili con un'aggressione ma anche con una caduta accidentale.
La polizia, che indaga sull'episodio sotto il coordinamento del sostituto procuratore Daniele Chimienti, non esclude alcuna ipotesi. Per cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto, nella giornata di ieri sono stati ascoltati i familiari dell'adolescente e anche gli amici con cui ha trascorso la serata di sabato e la notte. Intorno alle quattro e' stato trovato ferito nei pressi della sbarra che inibisce l'ingresso al villaggio turistico, da alcune persone che rientravano nella struttura e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Stando agli esami effettuati in ospedale, avrebbe assunto alcol in quantità consistente.
Il magistrato ha disposto il sequestro del suo telefono cellulare, al fine di ricostruire messaggi e telefonate della notte. Intorno alle 23 il ragazzo aveva comunicato al padre che sarebbe rimasto fuori con gli amici per festeggiare la fine della vacanza in Puglia, considerato che la famiglia sarebbe ripartita per la capitale alla fine del week end. Il ragazzo potrebbe essere stato aggredito ma potrebbe anche essere caduto. Gli amici e conoscenti ascoltati fino a ieri sera non hanno fornito particolari significativi per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ostuniromano in vacanzavillaggio vacanze






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.